Risveglio della consapevolezza

"Focalizza l’attenzione sulla sensazione dentro di te. Riconosci che si tratta del corpo di dolore. Accetta la sua esistenza. Non pensarci, non lasciare che la sensazione diventi pensiero. Non giudicare e non analizzare. Non identificarti con esso. Resta presente e continua a essere l’osservatore di ciò che accade dentro di te. Diventa consapevole non solo del dolore emotivo, ma anche di “colui che osserva”, dell’osservatore silenzioso. Questo è il potere di Adesso, il potere della tua presenza consapevole." (cit. Eckhart TOLLE).

Quello che ti propongo è di aiutarti a risvegliare questa consapevolezza che si è assopita per ristrutturare quegli aspetti della tua vita che non ti fanno stare bene.
Credo molto che una buona relazione basata su empatia e assenza di giudizio sia un punto fondamentale della riuscita del percorso.

Il percorso ha un numero di sedute variabile e la prima seduta è gratuita e conoscitiva proprio perché è importante che abbiate un ruolo attivo nella scelta dello psicologo più giusto per voi.

Sei tu il portagonista attivo, non solo una comparsa che passivamente subisce gli eventi!


CONTATTo
info@cgpsicologa.it
+39 320 2172005